WEATHER

Nuova rotta Volotea Pisa-Olbia

VOLOTEA ANNUNCIA UNA NUOVA ROTTA ESCLUSIVA DA PISA VERSO OLBIA

 

Per il 2020, la compagnia offrirà a Pisa un totale di 54.000 biglietti per volare verso 3 destinazioni, 1 in Italia e 2 all’estero

Da gennaio a settembre, Volotea ha trasportato a Pisa 42.700 passeggeri, totalizzando un load factor del 90%

 

Pisa, 31 ottobre 2019 - Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha annunciato oggi l’avvio di una nuova rotta esclusiva da Pisa alla volta di Olbia. Il nuovo volo sarà disponibile da maggio 2020, e collegherà la Toscana alla Costa Smeralda.

 

Volotea collegherà Pisa con Olbia 3 volte a settimana (martedì, venerdì e domenica), per un totale di 14.900 posti in vendita. Inoltre, il vettore ha riconfermato le rotte in partenza per Nantes e Bordeaux, per un totale di 3 destinazioni e un’offerta complessiva di 54.000 biglietti in vendita.Volotea a Pisa ha trasportato da gennaio a settembre 2019, 42.700 passeggeri a livello locale, raggiungendo un load factor del 90%.

 

“Siamo molto lieti di annunciare un nuovo collegamento dallo scalo toscano verso la Costa Smeralda - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. Siamo felici di poter offrire una nuova rotta ai passeggeri toscani in partenza dal Galileo Galilei. Con i nostri voli comodi, diretti e veloci sarà ancora più facile concedersi una vacanza all’insegna del mare cristallino della Sardegna. Infine, con questo collegamento, puntiamo a incrementare il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare Pisa e le bellezze della Toscana. Siamo certi che il nuovo volo saprà fare breccia nel cuore dei nostri viaggiatori”.

 

“Il collegamento Pisa-Olbia rappresenta una straordinaria occasione di scambio per due tra le più belle regioni italiane – afferma Toscana Aeroporti -. Siamo certi che il nuovo volo, grazie alla comodità e alla frequenza dei collegamenti, sarà apprezzato dai nostri passeggeri che potranno finalmente godere di questa opportunità per la prossima stagione estiva”.

 

Per l’estate 2020, quindi, sarà possibile raggiungere 3 destinazioni da Pisa a bordo degli aeromobili del vettore, 2 in Francia – Nantes e Bordeaux – e 1 in Italia – Olbia (novità 2020).

Tutte le rotte da e per Pisa sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.