WEATHER

Toscana Aeroporti e Magistratura San Marco insieme per donare un defibrillatore DAE

Pisa, 17 ottobre 2019 – Toscana Aeroporti e Magistratura San Marco ancora insieme per donare un defibrillatore DAE in via Montanelli 130.

 

L’iniziativa, che rappresenterà un ausilio importante per l’intera cittadinanza del quartiere San Marco, è stata annunciata alla presenza dell’Assessore alle politiche sociali Gianna Gambaccini e del Dott. Maurizio Cecchini di Cecchini Cuore Onlus.

La donazione del defibrillatore, che va a sostituire quello rubato la scorsa settimana in via dell’Aeroporto, rappresenta un ulteriore tassello del sostegno di Toscana Aeroporti alla Magistratura di San Marco, concretizzatosi negli anni, tra le diverse iniziative, nella donazione di tre altalene per disabili, di cui 2 installate nel giardino Falcone e Borsellino e 1 nel parco Largo Balbo del quartiere San Marco, di un defibrillatore DAE semiautomatico in via dell’aeroporto, di 2.000 piante di ulivo da destinare al ripopolamento delle aree del monte Serra interessate dagli incendi boschivi verificatisi nel mese di settembre 2018 e di un tiralatte professionale al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Santa Chiara.