WEATHER

Concerti soul, jazz e gospel accoglieranno i passeggeri negli aeroporti di Pisa e Firenze durante il periodo natalizio

 

Firenze/Pisa, 17 dicembre 2018 – Toscana Aeroporti si prepara a festeggiare il Natale con una serie di iniziative dedicate ai passeggeri in arrivo negli aeroporti di Pisa e Firenze nel periodo 18-30 dicembre 2018.

 

Nelle fasce centrali della giornata, mini-concerti nell’area arrivi dei due aeroporti accoglieranno infatti i passeggeri. Un coro gospel, un trio jazz e un duo soul daranno il benvenuto in Toscana a turisti o persone di ritorno in Regione per le festività natalizie.

 

Un sodalizio, quello tra la musica e Toscana Aeroporti, già cementato lo scorso maggio in occasione di Firenze Rocks, quando i due aeroporti si trasformarono in ideali arene concerto pronte ad accogliere le performance musicali e canore dei passeggeri in transito dai due aeroporti.

 

Non solo musica, però. Ai passeggeri in arrivo sarà consegnata una Christmas Card che prevede un coupon di promozioni e sconti sui principali eventi artistici e culturali nelle due città di Firenze e Pisa, nei musei e teatri che anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa.

 

Un esclusivo volo in paracadute sopra Firenze, la mostra “The Cleaner” di Marina Abramovic a Palazzo Strozzi, lo spettacolo “Tempesta” al Teatro Verdi di Pisa, la mostra “Da Magritte a Duchamp” a Palazzo Blu di Pisa, sono solo alcune delle diverse iniziative che i passeggeri in arrivo al Galilei e Vespucci potranno sperimentare nel corso del loro soggiorno in Toscana grazie alle promozioni offerte dalla Christmas Card.