WEATHER

Czech Airlines inaugura la nuova rotta Pisa - Praga

Pisa, 4 Maggio 2016 - Czech Airlines ha operato oggi il suo primo volo di linea  stagionale  Pisa- Praga con un ATR 72-500. L’aereo  con livrea SkyTeam è atterrato a Pisa alle ore 13:55 ed è decollato per Praga alle ore  14:25. Pisa è una delle 11 nuove destinazioni che Czech Airlines offrirà durante la stagione estiva.  In occasione del volo  inaugurale, Toscana Aeroporti ha accolto l’equipaggio donando un  pregiato spumante toscano in collaborazione con Colline Toscane s.r.l..

 

Czech Airlines offre da Pisa tre collegamenti settimanali per Praga, operando il Martedì, Mercoledì e Sabato per permettere ai toscani di trascorre un week-end lungo a Praga.

La tariffa da Pisa per Praga solo andata, tasse incluse e con un bagaglio da stiva di 15Kg è a partire da €92, mentre la tariffa andata- ritorno è a partire da €176. I biglietti ed i servizi aggiuntivi possono essere acquistati sul sito di  Czech Airlines www.czechairlines.com, attraverso il Call Centre, le biglietterie della compagnia e nelle agenzie di viaggio.

“Sono molto felice che finalmente si sia realizzato il nostro sogno di operare il collegamento di linea Pisa- Praga. Czech Airlines continua a espandere le sue attività business in Italia. Sono certo che il nuovo collegamento sarà apprezzato sia dai turisti Italiani che dai turisti cechi e che i incrementerà i flussi turistici tra Italia e Repubblica Ceca.” ha affermato Ján Tóth, Direttore Commerciale & Marketing di Czech Airlines Director.