WEATHER

Air France collegherà Pisa a Parigi per la stagione estiva

Pisa, 17 maggio 2021 – In vista della progressiva ripresa dei viaggi, Air France aumenta i voli dall’Italia e collegherà, dal 5 luglio al 29 agosto, l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa a Parigi Charles de Gaulle.

La situazione epidemiologica in Europa e il proseguire spedito in tutto in Vecchio Continente del piano vaccinale ci fa ben sperare in una certa vivacità del settore turistico durante la stagione estiva, quanto meno sul medio raggio. Siamo estremamente felici di inaugurare questo nuovo collegamento tra Pisa e Parigi grazie al quale i passeggeri in partenza da un importante bacino d’utenza come quello di Pisa potranno connettersi al network globale di Air France e i turisti raggiungere più facilmente una delle regioni più belle del mondo e la sua splendida costa” dichiara Stefan Vanovermeir, DG Air France-KLM East Mediterranean.

 

Per Toscana Aeroportil’avvio di nuovi collegamenti in questo periodo rappresenta una grande e concreta speranza per il vicino rilancio del settore aereo, particolarmente importante per il nostro territorio. Siamo quindi estremamente felici di questa nuova partenza e orgogliosi di continuare a collaborare con Air France, una delle compagnie più prestigiose del mondo.”

 

Il nuovo collegamento sarà operato il martedì, giovedì e la domenica in Airbus A318 con una capacità di 131 posti.

Orari:
Pisa-Parigi CDG: partenza ore 18h00 arrivo ore 19h50
Parigi CDG- Pisa: partenza ore 15h25 arrivo ore 17h15

 

Con Air France Protect, prenota subito la tua estate in totale tranquillità
Air France ricorda che, nell'ambito della sua politica commerciale, la compagnia offre biglietti modificabili al 100% per tutti i viaggi fino al 31 dicembre 2021. I clienti possono quindi modificare la prenotazione gratuitamente o ottenere un credito rimborsabile se non desiderano più viaggiare. Se il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, il cliente può scegliere di posticipare il viaggio, richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher di credito, anch'esso rimborsabile se non utilizzato.

 

 

L'impegno di Air France per la salute
La salute e il benessere dei clienti e del personale di Air France sono al centro delle preoccupazioni della compagnia. Air France si impegna a garantire ai propri clienti le migliori condizioni di sicurezza sanitaria durante tutto il viaggio fin dal loro arrivo in aeroporto. A bordo e durante tutto il viaggio è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica. In cabina l'aria viene rinnovata ogni 3 minuti. Il sistema di ricircolo dell'aria degli aeromobili Air France è dotato di filtri HEPA (High Efficiency Particulate Air) identici a quelli utilizzati nelle sale operatorie. Air France ha anche rafforzato le procedure di pulizia degli aeromobili, in particolare con la disinfezione di tutte le superfici a contatto con i clienti come braccioli, tavoli e schermi prima di ogni volo.
Consulta tutte le misure sanitarie adottate da Air France: https://www.airfrance.it/IT/it/local/page_flottante/hp/news-airtraffic-air-france.htm

 

 

Contatti Air France:
Sito www.airfrance.it
Facebook https://www.facebook.com/airfrance
Twitter https://twitter.com/AirFranceIT
Call center 02-38591272



Gruppo Air France–KLM
A partire dal 2004 KLM fa parte del gruppo Air France-KLM. Questa fusione ha dato vita a uno dei principali gruppi aerei europei, formato da due realtà leader che operano in due grandi hub: Amsterdam Schiphol e Parigi Charles de Gaulle. Il gruppo si concentra su tre attività principali: il trasporto di passeggeri, il trasporto di merci e la manutenzione aeronautica.
Per maggiori informazioni sul Gruppo Air France-KLM: https://www.airfranceklm.com/

 

Contatti Toscana Aeroporti

Toscana Aeroporti S.p.A.
Federico Barraco
Comunicazione
Tel. +39 055 3061655
federico.barraco@toscana-aeroporti.com

Barabino & Partners
Giovanni Vantaggi
Tel. 02/72.02.35.35
g.vantaggi@barabino.it
Cell. 328/83.17.379