WEATHER

APRE ALL'AEROPORTO IL PRIMO CAMOMILLA ITALIA STORE!

Camomilla Italia apre al Galilei il primo store della provincia di Pisa. Un brand italiano, un total look per donne dinamiche e piene di stile. Un fitto calendario di promozioni, inoltre, animerà il negozio tutti i mesi dell’anno.

 

Dedicato ai passeggeri, ma non solo: Toscana Aeroporti regala il parcheggio a tutti i clienti che effettueranno una spesa di almeno 15 euro presso uno dei negozi del terminal!

 

Camomilla Italia da oltre quarant’anni è sinonimo di stile e qualità italiano. La continua attenzione al dettaglio e alla selezione dei materiali, rappresentano i punti cardine del brand. Comparso sul mercato agli inizi degli anni ’70 dall’intuito di un imprenditore napoletano, il marchio Camomilla Italia, è oggi una realtà radicata nel settore abbigliamento ed accessori donna con oltre 3 milioni di capi venduti all’anno. Il brand è sinonimo di femminilità, eleganza e versatilità. Ogni collezione, è pensata per adattarsi ad ogni tipo di donna, alle proprie forme e al proprio stile. Women Never Stop, non è un semplice claim, ma incarna a pieno la filosofia del brand Camomilla Italia. Rappresentare donne dinamiche, forti, che non rinunciano alla propria femminilità e allo stile, è ciò che Camomilla Italia fa ogni giorno. Questi i valori che sono dunque alla base del concept: grinta, femminilità, dinamicità, evoluzione. Women Never Stop è un Movimento, in perenne movimento.