WEATHER

RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE PER L’INVERNO 2017/2018 DA PISA - NUOVA ROTTA PER FRANCOFORTE E NUOVO SERVIZIO INVERNALE PER CRACOVIA

Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi (1° marzo) la sua programmazione per l’inverno 2017/2018 da Pisa, con 1 nuova rotta per Francoforte, un nuovo collegamento invernale per Cracovia, voli extra per Berlino, Brindisi e Budapest, e 29 rotte in totale che consentiranno una crescita, il trasporto di 3,2 milioni di clienti all’anno e il supporto di 2.400* posti di lavoro “in loco”.

La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Pisa offrirà:
• 1 nuova rotta per: Francoforte (3 a settimana)
• Un nuovo collegamento invernale per: Cracovia (2 a settimana)
• Voli extra per: Berlino (3 a settimana), Brindisi (6 a settimana) e Budapest (3 a settimana)
• 29 rotte in totale
• 143 voli settimanali
• 3,2 milioni di clienti p.a.
• 2.400* posti di lavoro “in loco” p.a.

 

Ryanair continuerà a collegare Pisa con le principali destinazioni turistiche e d'affari come Bruxelles Charleroi (giornaliero), Londra (2 al giorno) e Madrid (giornaliero) con frequenze elevate, orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Pisa sta registrando un record di prenotazioni con maggiori frequenze verso destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie, tariffe più basse grazie al minor costo del carburante e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

 

A Pisa, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Pisa, che comprende una nuova rotta da Francoforte, un servizio invernale per Cracovia, ulteriori voli per Berlino, Brindisi e Budapest e 29 rotte in totale, che faranno viaggiare 3,2 milioni di clienti p.a. dall’aeroporto di Pisa. Queste nuove rotte saranno in vendita da questo fine settimana sul sito Ryanair.com, e l’incremento del nostro traffico a Pisa e la continua crescita di turismo e posti di lavoro, sottolineano il nostro impegno per la regione Toscana e per l’Italia.

Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Pisa, e i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Pisa.

Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Pisa stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del nostro network europeo a partire da soli €9,99, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (2 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 

*Una ricerca condotta da ACI - Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

 

Per ulteriori informazioni:
AIGO – Ryanair Press Office Italy
Alessandra Rischio - tel: 02 669927 240 - mob: 344 0990468
Monica Velardita - tel: 02 669927 208 - mob: 344 0995367
press@ryanair.aigo.it