WEATHER

Nuovo collegamento easyJet: Pisa - Lione

Milano, 21 gennaio 2015 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa, continua ad arricchire la propria offerta da e per l’aeroporto di Pisa, annunciando oggi un nuovo volo: Pisa-Lione. Il collegamento sarà operativo dal 1 luglio al 29 agosto 2016, con due voli a settimana –lunedì e venerdì- in vendita da oggi sul sito easyJet www.easyJet.com a partire da € 33.

Lione, terza città francese per dimensioni, è nota per il suo suggestivo centro storico, la Città Vecchia, e per le sue cattedrali romaniche e gotiche. Destinazione perfetta anche per gli amanti della buona cucina, Lione si distingue nel ricco panorama della cucina francese per le sue specialità locali e per le tipiche trattorie o bouchons.
Non solo meta turistica, ma centro produttivo e commerciale, la città di Lione ha una reputazione internazionale nei settori meccanico, tessile, chimico e farmaceutico.

 

La nuova destinazione rappresenta una nuova e perfetta alternativa per un week end alla scoperta di arte e sapori, o una nuova opportunità per i viaggiatori d’affari, ma anche un arricchimento dell’offerta easyJet per i passeggeri diretti in Toscana e, in particolare, alla volta della torre pendente.

Ancora più scelta per i passeggeri in partenza da Pisa: il nuovo volo va ad arricchire il network di collegamenti dalla città toscana, in aggiunta ai voli per Londra, Parigi, Amburgo, Bristol, Manchester, Berlino, Ginevra e Basilea.

“Il lancio della nuova tratta Pisa-Lione si inserisce in una strategia di investimento sulla Toscana che ha visto la recente introduzione di altre due collegamenti verso Basilea e Ginevra in partenza da febbraio - Dichiara Frances Ouseley, direttore easyJet per l’Italia – “puntiamo sul territorio con l’obiettivo di incrementare sia il flusso in uscita che l’incoming dall’Europa nella prossima stagione primavera-estate”.

“L’apertura della nuova tratta Pisa-Lione rappresenta l’ennesimo tassello nella crescita dell’offerta da e per la Toscana” – sostiene Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti, società di gestione degli scali di Firenze e di Pisa – “Questo ci rende particolarmente felici perché conferma l’appeal della nostra regione e del brand Toscana Aeroporti”.

Voli da Pisa a Lione,Operativo da 01/07/2016

Voli settimanali 2 (Lun, Ven)

A partire da* € 33

(*) Tariffa di sola andata per persona, con condizione d'acquisto di due tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito inclusi nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto). Possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati. Tariffe soggette a disponibilità.

Per ulteriori informazioni:

Burson-Marsteller

Maja Minino: t. 02 72143514 maja.minino@bm.com
Claudia Masala: t. 02 72143537 claudia.masala@bm.com