WEATHER

Nuovo volo GoTO-Nordics Pisa - Haugesund

Pisa, 27/01/2016. GoTO-Nordics annuncia il lancio dei suoi primi voli dall’Aeroporto di Pisa a quello di Haugesund in Norvegia. I voli inizieranno a maggio 2016 e offriranno ai consumatori pacchetti vacanze e collegamenti convenienti ed efficienti tra queste due fantastiche città:

•    Da Pisa ad Haugesund

•    Dal 18 maggio

•    Una volta a settimana

•    Voli a partire da soli 189 euro andata e ritorno  

 

 I viaggiatori Toscani possono ora prenotare voli e vacanze da Pisa per Haugesund per scoprire la storia dei Vichinghi e visitare i fiordi, le cascate, la meravigliosa costa, la città, i ghiacciai, le montagne, le isole e molto altro!

 

Tom Shearer di goTO-Nordics ha dichiarato:

 

“Siamo lieti di annunciare tra le prime rotte di goTO-Nordics quella tra Pisa e Haugesund. I viaggiatori Toscani ora possono prenotare voli e vacanze direttamente con goTO-Nordics e andare alla scoperta delle tante meraviglie di Haugesund e degli straordinari fiordi della Norvegia.

 E per festeggiare il lancio di questa nuova rotta, abbiamo messo a disposizione dei posti in offerta a partire da soli 189 euro andata e ritorno, per viaggiare a maggio e giugno 2016, prenotabili su www.gotonordics.com”.

 

goTO-Nordics è una nuova compagnia di viaggi specializzata in voli e pacchetti vacanze da e per i paesi scandinavi. Presto per i vacanzieri saranno disponibili opzioni di viaggio convenienti ed efficienti per e da numerose nuove ed entusiasmanti destinazioni scandinave. goTO-Nordics fornisce un’offerta di viaggio completa. Dalla semplice prenotazione dei voli a pacchetti vacanze personalizzati, veniamo incontro a ogni tuo bisogno. Visitaci su www.gotonordics.com.

 

 Contatto stampa: + 353 87 1301746