Treno-Bus PisaMover

L’Aeroporto di Pisa dista dalla stazione di Pisa Centrale circa 1 km. Dalla stazione di Pisa Centrale è possibile raggiungere tutte le destinazioni della rete ferroviaria italiana.

Entro la fine di dicembre 2015 sarà attiva a meno di 40 metri dal Terminal Passeggeri dell’Aeroporto di Pisa la nuova connessione completamente automatica e veloce PisaMover, che collegherà direttamente l’Aeroporto alla Stazione di Pisa Centrale ogni 5/8 minuti e sarà operativa tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 24:00.

Dal 15 dicembre 2013 fino alla fine del 2015 lo stesso collegamento sarà assicurato dal servizio Bus PisaMover, che collega in 8 minuti l’Aeroporto Galilei con la stazione di Pisa Centrale (e viceversa) tutti i giorni, festività incluse, con frequenze ogni 10 minuti.

Il percorso si snoda attraverso via dell’Aeroporto, via Montanelli, via Sant’Agostino e via Cappuccini per culminare alla stazione di Pisa Centrale: qui la fermata del Bus PisaMover è collocata nei pressi del binario 14, da cui si raggiungono comodamente gli altri binari e l’entrata principale della stazione.

Navigazione

Advertisement