Le news dell'aeroporto di Pisa

 

Share on Facebook Share on Twitter Share on Linked IN Delicious print pdf








Estate 2012 : SAT inaugura l'ampliamento della Galleria Commerciale dell'Aeroporto Galilei

27/04/2012

Estate 2012: SAT inaugura l’ampliamento della Galleria Commerciale dell’Aeroporto Galilei

Oggi 27 aprile 2012, SAT – Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. – ha inaugurato la nuova Ala Ovest del terminal passeggeri dell’aeroporto di Pisa.
La nuova Ala Ovest ha consentito l’ampliamento delle superfici commerciali landside dell’aeroporto Galilei di 310 mq. e, conseguentemente l’arricchimento dell’offerta commerciale per i cittadini e i passeggeri.
L’aeroporto Galilei si conferma così come la principale piattaforma di servizi di Pisa Sud e innalza il livello e la varietà dell’offerta non-aviation in aeroporto, attraverso l’apertura dei seguenti punti vendita:

•    Farmacia – La Farmacia Comunale n° 6 è stata trasferita dal primo al piano terra del terminal passeggeri, in locali più ampi. Oltre ai farmaci  soggetti a ricetta medica e non, si possono trovare prodotti cosmetici, parafarmaceutici, igienico-sanitari, dietetici e per la prima infanzia;
•   Yamamay – Negozio di intimo e abbigliamento intimo, pigiameria, moda mare e make-up monomarca. Il negozio è situato al piano terra del Terminal passeggeri;

•   Panperfocaccia – Pane fresco, focacce a peso e pizza appena sfornata, all’interno del nuovo punto di ristoro del Galilei, situato al piano terra del Terminal passeggeri;

•   Lava…Air – La lavanderia offre una vasta gamma di servizi di pulitura professionale e di piccola sartoria, garantendo tempi di riconsegna in tempi brevissimi. L’attività è accessibile dall’esterno dell’aerostazione, a fianco dell’ingresso check-in B.

In concomitanza dell’inaugurazione dell’Ala Ovest, vengono inaugurate altre due nuove attività commerciali:

•    INV – Occhiali INVista  - Occhiali da sole e da vista delle migliori marche e punto specializzato per tutte le necessità nel campo dell’ottica. Il negozio è situato al piano terra del Terminal passeggeri, nella Hall Centrale;
•   Brooks Store “Corri e vola” - calzature e abbigliamento sportivo e abbigliamento tecnico per il running. Il negozio è situato al primo piano del terminal passeggeri.

Queste ultime vanno ad aggiungersi alla già ampia offerta commerciale del Galilei con i suoi oltre 30 negozi e servizi che spaziano dall’abbigliamento made in Italy alla ristorazione, dalla farmacia ai servizi bancari, aperti tutti i giorni, festivi inclusi, con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00.


L’Aeroporto per chi vive a Pisa

Per acquisti superiori ai 25 euro (non cumulabili) il parcheggio è gratuito fino a tre ore presso i parcheggi multipiano P2 e sosta breve P3. Per i servizi quali la farmacia, il parrucchiere e la lavanderia, il parcheggio è gratuito indipendentemente dall’importo dell’acquisto effettuato.

“L’arricchimento della Galleria Commerciale del Galilei – ha affermato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT –  non solo fornisce all’aeroporto e alla città un’offerta di servizi commerciali più ampia, ma crea nuove opportunità di business sia per le aziende toscane sia per l’economia della Toscana, in quanto vetrina internazionale in un contesto dinamico che promuove la cultura e lo stile di vita della nostra Regione”.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

SAT S.p.A - Ufficio Relazioni Esterne
Tel. 050/849 220  Fax 050/598 097
Elisa Pozzana
E-mail:  pozzana@pisa-airport.com


Advertisement