Parcheggi

 

 APERTI  I PARCHEGGI P1, P2, P3, P4 e P6


L'Aeroporto di Pisa ti offre oltre 3.000 posti auto

La gestione del servizio

I ns. parcheggi sono aperti tutti i giorni h 24 e sono suddivisi in cinque grandi aree: un parcheggio per le soste brevi (P3), un parcheggio multipiano (P2), due parcheggi a raso per le soste lunghe (P1 e P4*) ed un'area nella zona est del piazzale esterno dedicata agli Autobus granturismo (P6).
All’entrata dei parcheggi (P1, P2, P3 e P4*)  ritira il biglietto e conservalo fino al tuo ritorno. Ti servirà per pagare la sosta ed uscire.
Ricordati di pagare il parcheggio prima di ritirare l’auto.

Consulta qui le sezioni del sito dedicate ad ogni singola area parcheggio, troverai quello più adatto alle tue esigenze sulla base della durata della sosta che intendi effettuare!

I parcheggi auto (P1, P2, P3 e P4*) sono gratuiti per i disabili. Basterà che il possessore del relativo contrassegno, o chi per lui, esibisca presso la cassa parcheggi (aperta tutti i giorni dalle ore 07.30 alle 24.00) il contrassegno, un documento del relativo proprietario e la carta di imbarco al fine di ricevere il tagliando che consente l’uscita gratuita.

In particolare, posti auto dedicati esclusivamente ai disabili sono disponibili all'interno dei parcheggi Multipiano (P2) e a Sosta Breve (P3). Essi sono collocati appositamente nei pressi delle postazioni di chiamata tramite le quali i passeggeri in difficoltà possono richiedere assistenza per effettuare le attività necessarie alla propria partenza (Piantina).

Sei un utente Telepass? Al Galilei nei parcheggi P2 e P3 puoi accedere comodamente utilizzando le corsie con sistema Telepass, distinte dall’apposita segnaletica (Mappa).
Con tale servizio potrai sostare quanto vuoi e uscire senza dover utilizzare le casse per il pagamento; la tua sosta verrà addebitata direttamente sul tuo conto Telepass senza alcun costo aggiuntivo.
Per fruire di tale servizio Telepass nei parcheggi del Galilei ricorda di:
•    avvicinarti al varco di accesso riconoscibile dalla segnaletica “Telepass”;
•    rallentare sino a fermarti per consentire la rilevazione dei dati del tuo dispositivo;
•    attendere l’apertura della sbarra del parcheggio, sia in ingresso che in uscita.
Per informazioni sul servizio e per consultare l’elenco delle tue soste, visita l’area clienti del sito www.telepass.it

Nota:
Se hai diritto a sconti o tariffe convenzionate, non entrare nei varchi di accesso telepass oppure oscura il tuo dispositivo.
Le corsie Telepass (ingresso/uscita) dei parcheggi P2 e P3 possono essere utilizzate anche dai clienti sprovvisti di apparato Telepass semplicemente ritirando il biglietto di accesso.

Ricordiamo che i parcheggi auto non sono custoditi, scarica il regolamento dei parcheggi sotto riportato.

 * parcheggio prenotabile on line per ingressi fino al 12 aprile 2015.

Regolamento Parcheggio
Scarica il file in formato .pdf
File PDF

Navigazione

Advertisement